GLI ATLETI DELL’ARENZANO RIDING CLUB IMPEGNATI AD AREZZO CON UN GRANDE ARGENTO PER FRANCESCA MODAFFARI

I giovani cavalieri dell’Arenzano Riding Club hanno portato a casa nel corso degli ultimi due week-end medaglie e grandi soddisfazioni in occasione delle Ponyadi 2022 e dei Campionati Italiani Giovanili, che si sono disputati entrambi nella prestigiosa cornice dell’Arezzo Equestrian Centre.

Incominciando dalle Ponyadi della scorsa settimana Jessica Bianchi in binomio con Falkenhfos Vip ha gareggiato nel Trofeo Debuttanti H80, chiudendo con zero penalità la prima prova, tuttavia le quattro penalità della seconda prova l’hanno tenuta fuori dalla finale per appena tre punti. Jessica e Falkenhfos Vip si sono però rifatti con un bellissimo percorso nella gara di consolazione di venerdì. Emma Silvestri in binomio con Bari ha gareggiato nel Trofeo Pulcini H60, commettendo un errore in prima prova e chiudendo la seconda prova con 0/0, nella giornata di sabato hanno preso parte alla squadra Miniponyadi della FISE Liguria chiudendo con zero penalità. Margherita Di Franco in binomio con Marmellata si sono qualificati per la finale del Trofeo Primi Galoppi H50, chiudendo al quindicesimo posto, prendendo successivamente parte alla squadra Miniponyadi della Liguria chiudendo con zero penalità nella prova di H50.

Questo fine settimana è invece arrivata la grande soddisfazione in occasione dei Campionati Italiani Giovanili disputati anch’essi presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre, realtà tra le più importanti a livello nazionale, il team arenzanese è stato rappresentato da Francesca Modaffari in binomio con il fidatissimo Souchka Du Lys, la cavallerizza arenzanese ha gareggiato nel Criterium Young Rider 2° Gradi, conquistando una straordinaria medaglia d’argento. Dallo staff dell’Arenzano Riding Club sono arrivati tantissimi complimenti a Francesca Modaffari, dimostrando che impegno, lavoro e dedizione ripagano sempre.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: