CUNEO SI TRASFORMA NELLA BAVIERA CON LA QUINTA EDIZIONE DEL PAULANER OKTOBERFEST

Dal 28 settembre al 10 ottobre la città di Cuneo si trasforma in una piccola Monaco di Baviera con il ritorno del Paulaner Oktoberfest, che ricalca la celeberrima festa della birra bavarese che, ogni anno, attira visitatori da tutto il mondo.

L’appuntamento, a partire da mercoledì 28 settembre sarà presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo con questa quinta edizione che si terrà in un’area di quarantamila metri quadri con un ricchissimo programma di eventi giorno dopo giorno per tutto il corso della manifestazione, dalla grande parata inaugurale all’apertura della prima botte passando per i numerosi spettacoli piromusicali, la musica schlager bavarese a tutte le ore, i concerti live, l’animazione, i dj set e, ovviamente, i tantissimi prosit a base della birra bavarese Paulaner, la birra originale dell’Oktoberfest tedesco!

Il beer garden e il padiglione saranno aperti dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18 e il sabato e la domenica a partire dalle ore 11. L’evento è con ingresso gratuito e tutto il programma e il calendario ufficiale della manifestazione si può trovare sul sito ufficiale del Paulaner Oktoberfest di Cuneo www.oktoberfest.cuneo.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: