
Nella giornata di domenica la Federcaccia Provinciale di Torino organizza un’importante gara di tiro al piattello con la specialità della macchinetta a mano.
La competizione si svolgerà presso il complesso sportivo Tiro a Volo Città di Torino di Castiglione Torinese. La gara, che prenderà il via alle ore 9 e durerà fino alle ore 17, si svolge nella modalità alla cacciatora su sedici piattelli di cui dodici singoli e due coppiole, con gli eventuali spareggi che saranno effettuati solo su coppiole. Le munizioni da piattello ammesse alla gara possono essere di massimo 28 grammi, piombo 7 e ½ e non potranno essere acquistate presso il campo di tiro a volo.
Tutti i tiratori dovranno essere in regola con i documenti e le relative assicurazioni, gli organizzatori declinano ogni responsabilità. Il costo di iscrizione è di 15 Euro a persona e di 7 Euro per le reiscrizioni, dalle ore 17 alle ore 18 si svolgeranno gli eventuali spareggi e si terrà la premiazione dei vincitori. Per tutte le informazioni in merito si può telefonare al numero 338-4096692.