LA GIOIELLERIA SALVEMINI DI VARAZZE HA FESTEGGIATO I SUOI CENTOVENTI ANNI DI ATTIVITA’

La storica Gioielleria Salvemini di Varazze ha festeggiato il prestigioso traguardo dei centoventi anni di attività con due giornate a tema sabato e domenica appena trascorsi.

La giornata di sabato è stata dedicata al mondo dello sport, in collaborazione con le associazioni sportive locali e ha visto una competizione di golf, con dimostrazione e promozione sul Molo Marinai d’Italia, una camminata veloce, una performance di mountain bike e la possibilità per tutti gli sportivi di partecipare anche al RS Grande Slam mentre la giornata di domenica è stata dedicata alla veleggiata Tre generazioni un gioiello, la gara benefica di cui abbiamo parlato ieri sul nostro sito con un articolo apposito.

La ricorrenza della Gioielleria Salvemini, nata nel lontano 1902, è stata quindi festeggiata alla grande, con una bella serata trascorsa tra amici con l’intrattenimento dei bravi musicisti e il cantante di Madre Project, un trio composto da Alberto Perfetti, Augusta Patrone e Matteo Bariani, interpreti molto esperti e grandi professionisti in una Piazza Beato Jacopo, appositamente addobbata con le composizioni floreali. A presentare la serata, che è proseguita con l’estrazione a sorte di premi per i presenti, la brava presentatrice Antonella Casari. La serata, dopo il brindisi per i centoventi anni di attività della Gioielleria Salvemini, si è conclusa con il saluto e il ringraziamento a tutti i presenti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: