L’OTTAVA EDIZIONE DELLA FESTA DI GESU’ BAMBINO AL SANTUARIO DI ARENZANO, IL PROGRAMMA UFFICIALE

Il Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano organizza nel corso della settimana l’ottava edizione della Festa del Santuario, l’appuntamento annuale con incontri a tema giorno dopo giorno.

Si inizia mercoledì 7 con Gesù Bambino incontra i Nonni e i Bambini, il programma della giornata vedrà l’accoglienza dei partecipanti alle ore 10, seguita dalla riflessione e condivisione alle ore 10 e 30 con visita guidata al Santuario, dopo il pranzo presso il Punto ristoro, per le ore 13 circa, ci saranno i giochi organizzati e il tempo libero per la preghiera pastorale e le confessioni. Alle ore 16 e 30 la preghiera a Gesù Bambino e la Benedizione seguita dalla Santa Messa alle ore 17 che chiude la giornata. La giornata di giovedì 8 sarà dedicata a Gesù Bambino incontra i Sacerdoti, con inizio alle ore 10 con l’accoglienza dei partecipanti, seguita dalla riflessione e condivisione fraterna alle ore 10 e 30, dopo il pranzo presso il Punto ristoro il pomeriggio sarà dedicato alla preghiera personale e le confessioni, alle ore 16 e 30 la preghiera a Gesù Bambino e la chiusura della giornata alle ore 17 con la Santa Messa.

Venerdì 9 settembre sarà la volta di Gesù Bambino incontra le Religiose, si inizierà alle ore 10 con l’accoglienza delle partecipanti, seguita dalla riflessione e la condivisione fraterna alle ore 10 e 30, dopo il pranzo presso il Punto ristoro il pomeriggio sarà dedicato al tempo libero per la preghiera e le confessioni. Alle ore 16 e 30 la preghiera a Gesù Bambino e chiusura alle ore 17 con la Santa Messa. Sabato 10 settembre una giornata molto intensa con Gesù Bambino incontra i Giovani, il programma della giornata vedrà l’accoglienza dei partecipanti alle ore 10 seguita, alle ore 10 e 30, dalla riflessione e condivisione e dalla visita guidata al Santuario, alle ore 13 ci sarà il pranzo presso il Punto ristoro, seguito, nel pomeriggio, dall’attività sportiva, dal tempo libero per la preghiera personale e le confessioni. Alle ore 16 e 30 ci sarà la preghiera a Gesù Bambino e la Benedizione dei Giovani, chiusura alle ore 17 con la Santa Messa.

La giornata conclusiva di domenica 11 sarà infine dedicata alla città, con Gesù Bambino incontra gli Arenzanesi, si terranno le Sante Messe alle ore 8, 10, 11, 12 e 15 e 16, alle ore 13 prenderà il via l’Adorazione Eucaristica fino alle ore 16, alle ore 17 si terrà la Benedizione con l’olio benedetto di Gesù Bambino e la chiusura alle ore 17 e 30 con la Santa Messa presieduta dal parroco di Arenzano, Monsignor Giorgio Noli.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: