LA FESTA DI FINE ESTATE AD ALBISOLA SUPERIORE TRA CACCIA AL TESORO E ANIMAZIONI

L’estate è ormai un dolce ricordo per i più piccoli ma, venerdì 9 e sabato 10 settembre ad Albissola Superiore c’è ancora spazio per divertirsi con la Festa di Fine Estate dedicata ai bambini e ai ragazzi.

L’evento è organizzato dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con Viadon31 e Nati da un Sogno Academy. Il primo appuntamento sarà venerdì 9 in Piazza Cairoli nella frazione di Ellera nell’entroterra del paese, con la Caccia al Tesoro, il ritrovo dei partecipanti è alle ore 16 e 30 mentre la caccia al tesoro prenderà il via a partire dalle ore 17, l’attività è per i bambini dai 6 agli 11 anni di età. La prenotazione è obbligatoria contattando l’Ufficio Turismo di Albisola Superiore telefonando al numero 019-482295 o inviando una mail a turismo@comune.albisola-superiore.sv.it, Inoltre le famiglie che si fermeranno per la cena ad Ellera nei ristoranti Il Mulino e Nonna Teresa ci sarà un dolce gratis per tutti i bambini che hanno partecipato alla caccia al tesoro.

Nella giornata di sabato 10 presso il Parco dell’Accoglienza nei pressi del Santuario della Pace a partire dalle ore 17 spazio ai giochi per grandi e piccini con Abecedario Straordinario, l’animazione e lo spettacolo teatrale di Massimo Ivaldo e, al termine, per chi vuole, ci sarà l’aperitivo autogestito sotto le stelle per tutti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: