
L’estate è ormai un dolce ricordo per i più piccoli ma, venerdì 9 e sabato 10 settembre ad Albissola Superiore c’è ancora spazio per divertirsi con la Festa di Fine Estate dedicata ai bambini e ai ragazzi.
L’evento è organizzato dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con Viadon31 e Nati da un Sogno Academy. Il primo appuntamento sarà venerdì 9 in Piazza Cairoli nella frazione di Ellera nell’entroterra del paese, con la Caccia al Tesoro, il ritrovo dei partecipanti è alle ore 16 e 30 mentre la caccia al tesoro prenderà il via a partire dalle ore 17, l’attività è per i bambini dai 6 agli 11 anni di età. La prenotazione è obbligatoria contattando l’Ufficio Turismo di Albisola Superiore telefonando al numero 019-482295 o inviando una mail a turismo@comune.albisola-superiore.sv.it, Inoltre le famiglie che si fermeranno per la cena ad Ellera nei ristoranti Il Mulino e Nonna Teresa ci sarà un dolce gratis per tutti i bambini che hanno partecipato alla caccia al tesoro.
Nella giornata di sabato 10 presso il Parco dell’Accoglienza nei pressi del Santuario della Pace a partire dalle ore 17 spazio ai giochi per grandi e piccini con Abecedario Straordinario, l’animazione e lo spettacolo teatrale di Massimo Ivaldo e, al termine, per chi vuole, ci sarà l’aperitivo autogestito sotto le stelle per tutti.