LA VELEGGIATA BENEFICA TRE GENERAZIONI UN GIOIELLO DELLA LEGA NAVALE DI VARAZZE

Sabato e domenica a Varazze il mondo dello sport e della solidarietà si legheranno nel segno di un importante anniversario, ovvero i centovent’anni della Gioielleria Salvemini con l’evento Tre generazioni un gioiello, tra stile, tradizione e innovazione. Una ricorrenza che la Gioielleria Salvemini vuole festeggiare con il Cuore nel cuore di Varazze.

La Lega Navale Italiana di Varazze, nel contesto della manifestazione, organizza una veleggiata sociale sul percorso Varazze – Celle Ligure – Varazze denominata per l’appunto Tre generazioni un gioiello che si svolgerà nella giornata di domenica. Il programma della veleggiata vedrà l’apertura delle iscrizioni alle ore 8 e 30 che si potranno effettuare anche il giorno stesso della veleggiata fino alle ore 9 e 15 presso la Segreteria della Lega Navale Italiana all’interno della Marina di Varazze.

Dopo le iscrizioni, alle ore 9 e 30 il Briefing, con gli iscritti che si dovranno presentare presso la sede della Lega Navale Italiana per il briefing gara. La premiazione si terrà alle ore 16 e 30 con la consegna della Coppa agli equipaggi delle barche arrivate in prima, seconda e terza posizione e con una consegna dei gadget ai partecipanti, a cui seguirà un rinfreso presso la sede della Lega Navale di Varazze alla presenza delle Autorità, ad ogni imbarcazione partecipante verrà regalato un braccialetto in argento intitolato Varazze 2022 e al termine della premiazione, fra tutti i partecipanti, sarà estratto a sorte un orologio Bomberg.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: