SI APRONO AD OVADA LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI MUSICA REBORA PER L’ANNO ACCADEMICO 2022-23

Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’Anno Accademico 2022-23 della Civica Scuola di Musica Antonio Rebora di Ovada, importantissima realtà di formazione culturale del territorio.

La Civica Scuola di Musica Antonio Rebora è gestita dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ovada e dall’Associazione Musicale Antonio Rebora. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 30 settembre mentre l’inizio ufficiale delle lezioni sarà lunedì 17 ottobre. La Rebora offrirà ai nuovi iscritti un corso gratuito per violino, un corso gratuito per violoncello, un corso gratuito per tromba o trombone e un corso gratuito per clarinetto. Nella giornata di sabato 24 settembre, inoltre, ci saranno le porte aperte alla Rebora con un Open Day a partire dalle ore 17 con possibilità di provare gli strumenti.

La Civica Scuola di Musica Antonio Rebora propone corsi individuali di violino, violoncello, flauto, oboe, clarinetto, sassofono, corno, tromba, trombone o euphonium, basso tuba, pianoforte, chitarra, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria o percussioni e canto moderno nonché corsi collettivi di propedeutica musicale, teoria, armonia, musica da camera, storia della musica, orchestra giovanile, ensemble jazz pop e rock e laboratorio corale per adulti.

Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 0143-81773 o inviare una mail all’indirizzo scuola.rebora@gmail.com o visitare il sito ufficiale www.larebora.it. La Segreteria sarà aperta dal 5 al 30 settembre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 e 30 alle ore 19 e 30.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: