SI SCALDANO I MOTORI IN VISTA DELLA GARESSIO – SAN BERNARDO

Foto tratta dal sito http://www.acisport.it

Sono aperte fino a domani le iscrizioni alla Garessio – San Bernardo, la grande gara motoristica, una classica della montagna, che si svolgerà sabato 3 e domenica 4 settembre.

La Garessio – San Bernardo vedrà partecipare piloti provenienti da tutta Italia, in una vera e propria classica delle corse motoristiche in montagna, novità di questa edizione sarà la gara di regolarità turistica Tra Mari e Monti Coppa Mauro Odda che, per la prima volta, affiancherà il tradizionale slalom. L’edizione di quest’anno della Garessio – San Bernardo sarà intitolata alla memoria di Maurizio Ghiglia che, insieme al padre Albino e al fratello Massimo, ha sempre sostenuto la manifestazione.

Il programma della manifestazione vedrà l’inizio sabato alle ore 15 e 30, con gli accrediti sportivi in Villa Gobbi che saranno concessi fino alle ore 19 e 30, sempre nella giornata di sabato, dalle ore 16 fino alle ore 19 e 30, si terranno le verifiche tecniche nel piazzale di Corso Statuto. La giornata di domenica vedrà la mattina dalle ore 9 le ultime verifiche tecniche, prima delle ricognizioni ufficiali previsti per le ore 11, la prima manche partirà alle ore 13. La premiazione dei vincitori si terrà in serata al Parco delle Fonti, per l’occasione la domenica dalle ore 8 fino alle ore 20 la Strada Statale 582 Garessio – Albenga rimarrà chiusa al traffico. Per tutte le informazioni si può visitare il sito ufficiale www.supergara.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: