
Questo martedì sera ad Ormea una serata in compagnia di Simone Mondino e Romina Manassero, meglio noti come I Due Vagamondi, in un nuovo appuntamento della rassegna Lavorare in montagna si può.
L’appuntamento è alle ore 21 presso la Saletta multimediale di Via Dottor Bassi con la giovane coppia formata appunto da Simone Mondino e Romina Manassero, che ha deciso di condividere le cose più belle diventando influencer sui principali social network come YouTube e Instagram con il nome di I Due Vagamondi. I due giovani hanno unito la passione per il proprio lavoro con i viaggi alla scoperta del mondo e i sogni per il futuro, diventando un esempio virtuoso delle nuove tecnologie applicate.
Con uno zaino in spalla e una macchina fotografica in mano, I Due Vagamondi raccontano sui social la loro vita on the road, innamorati fino alla follia soprattutto della montagna e dei suoi paesaggi incontaminati. Dopo tanti anni trascorsi in giro per il mondo, dove hanno lavorato come fotografi videomaker e hanno collaborato con riviste ed uffici turistici, hanno deciso di ritornare nel loro territorio di origine, il Cuneese, aprendo un Bed & Breakfast in Valle Pesio. Nella serata di martedì racconteranno appunto la loro nuova vita in montagna, cercando di avvicinare sempre di più i giovani a questa riscoperta.