COMUNICACION, SUENO Y MISION IL NUOVO LIBRO DELLA MISSIONARIA VARAZZINA SUOR DANIELA MACCARI

E’ stato appena pubblicato il libro “Comunicacion sueno y mission”, il resoconto della missionaria varazzina Suor Daniela Maccari che, da ormai moltissimi anni, è impegnata nei paesi del terzo e del quarto mondo.

Il suo cammino missionario è iniziato molti anni fa, nel libro Suor Daniela Maccari ci propone un itinerario che dall’Uganda passa per il Messico e l’Italia arrivando poi in Mozambico e in Ecuador, il suo attuale campo di missione. Suor Daniela Maccari porta alla conoscenza e alla meditazione su quanto accade in quello che lei chiama “màs allà del mar”, ovvero “oltre il mare”, quel mondo che investe le nostre coscienze addormentate, nel benessere di una civiltà che dimentica i problemi che invece sono costrette ad affrontare tutte quelle popolazioni che hanno il torto di vivere in territorio dove l’esistenza quotidiana deve fare i conti con il dispotismo, la censura e la mancanza di prospettive per il futuro.

Comunicacion sueno y mission è un libro forte che informa e scuote le coscienze, con la missionaria Combniana che agisce nel campo della comunicazione a largo raggio, in particolare con il servizio radiofonico, che riesce a raggiungere ogni luogo possibile di territori immensi, dove i narcotrafficanti e l’indifferenza dei potenti rappresentano la piaga di milioni di esseri umani. Il libro è sia in lingua spagnola che italiana ed è edito da Logistica S.r.l. di Torrazza Piemonte ed è a disposizione a Varazze, con offerta libera, presso il Ristorante Da Brì.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: