
Un concerto all’alba che unisce la magia del sorgere del sole vicino al mare con l’armonia della musica questo sabato a Celle Ligure dove, in Pineta Bottini, si esibiranno Corrado Cordova e Jessica Melifiori.
L’appuntamento sarà alle ore 6 presso l’oasi naturale di Pineta Bottini, un vero e proprio paradiso di pace sopra il borgo marinaro di Celle Ligure comodamente raggiungibile con un ascensore, immersa negli alberi tipici della Macchia Mediterranea a picco sul mare che permettono di godere di una meravigliosa vista della Riviera di Ponente. Il Concerto all’Alba vedrà Corrado Cordova e Jessica Melifiori in un tributo alla chitarra e alle musiche popolari della Spagna.
Corrardo Cordova, compositore e chitarrista, è un interprete raffinato e appassionato, capace di coinvolgere e affascinare il pubblico, in particolare insieme alla cantante Jessica Melifiori. Il duo presenterà al pubblico un itinerario musicale verso la Spagna, presentando gli stili legati al mondo della musica mediterranea arrivando fino al Flamenco, il suono per eccellenza dell’Andalusia. Il Concerto all’Alba di Celle Ligure è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Celle Ligure in collaborazione con l’Associazione Musicale Corelli di Savona, lo spettacolo, inserito nella rassegna Musica nei Castelli di Liguria, giunta alla sua trentaduesima edizione, è ad ingresso libero.