TUTTO PRONTO PER L’EXTRA EXPO CINOFILO NAZIONALE CITTA’ DI GAVI

La Città di Gavi si trasforma per un giorno nella capitale nazionale della cinofilia, con l’Extra Expo Nazionale Città di Gavi del Centro Cinofilo Gaviese in programma per domenica 11 settembre.

L’evento è organizzato dal Centro Cinofilo Gaviese e dal Comitato Provinciale CSEN di Alessandria con il patrocinio del Comune di Gavi, nel Centro Sportivo Pedemonte prenderà il via l’expo cinofila, aperta a tutte le razze e ai cani fantasia. I cani saranno suddivisi nelle seguenti classi: Puppy, Juniores, Giovani, Libera, Veterani, Campioni, Junior Handler anni 6/11/12-17, Coppie e Gruppi. Ci saranno delle sfilate speciali per il Pastore Belga, il Dobermann e il Pastore del Caucaso. Gli organizzatori offriranno un regalo di benvenuto a tutti gli iscritti, saranno premiati i primi tre classificati dei Best, Raggruppamenti, Coppie, Gruppi e Junior Handler e premi speciali per i cani fantasia.

Il servizio bar e ristorazione sarà a cura della Polisportiva Gaviese 1920, per tutte le informazioni e le iscrizioni si possono contattare il signor Ivano al numero di telefono 345-0430118 o la signora Fabiola al numero 340-2658541 oppure tramite mail a g.cinofilogaviese@libero.it. Gli organizzatori non si assumono nessun tipo di responsabilità per danni a cose, persone, animali, furti, malattie prima, durante e dopo l’evento. L’evento è sponsorizzato da FF Prestige Fabiola Fiori Photographer, Gotham Fire, Le Erbe, Castellano Danilo FPA e Superpremium Vet Line Special Food.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: