
La Città di Gavi si trasforma per un giorno nella capitale nazionale della cinofilia, con l’Extra Expo Nazionale Città di Gavi del Centro Cinofilo Gaviese in programma per domenica 11 settembre.
L’evento è organizzato dal Centro Cinofilo Gaviese e dal Comitato Provinciale CSEN di Alessandria con il patrocinio del Comune di Gavi, nel Centro Sportivo Pedemonte prenderà il via l’expo cinofila, aperta a tutte le razze e ai cani fantasia. I cani saranno suddivisi nelle seguenti classi: Puppy, Juniores, Giovani, Libera, Veterani, Campioni, Junior Handler anni 6/11/12-17, Coppie e Gruppi. Ci saranno delle sfilate speciali per il Pastore Belga, il Dobermann e il Pastore del Caucaso. Gli organizzatori offriranno un regalo di benvenuto a tutti gli iscritti, saranno premiati i primi tre classificati dei Best, Raggruppamenti, Coppie, Gruppi e Junior Handler e premi speciali per i cani fantasia.
Il servizio bar e ristorazione sarà a cura della Polisportiva Gaviese 1920, per tutte le informazioni e le iscrizioni si possono contattare il signor Ivano al numero di telefono 345-0430118 o la signora Fabiola al numero 340-2658541 oppure tramite mail a g.cinofilogaviese@libero.it. Gli organizzatori non si assumono nessun tipo di responsabilità per danni a cose, persone, animali, furti, malattie prima, durante e dopo l’evento. L’evento è sponsorizzato da FF Prestige Fabiola Fiori Photographer, Gotham Fire, Le Erbe, Castellano Danilo FPA e Superpremium Vet Line Special Food.