UN FERRAGOSTO DI GARE AL GOLF CLUB ALBISOLA

Un Ponte di Ferragosto di gare al Golf Club Albisola, che prendono il via oggi con la Saturday Golf Cup e proseguono con Lo Swing ama la Ricerca e il Lousiana di Ferragosto con il gioco del golf che non va in vacanza.

Nella giornata di domani si svolgerà Lo Swing ama la Ricerca con Forteto della Luja, una gara benefica su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo classificato Netto di categoria, la prima classificata Ladies e il primo classificato Senior. La gara vedrà il ricavato in beneficenza in favore dell’Aisper Onlus, l’Associazione Italiana per lo Studio delle Patologie Endocrino Metaboliche Rare, costituita allo scopo di aiutare i pazienti e le loro famiglie tramite delle iniziative rivolte al potenziamento della ricerca. La gara prenderà il via alle ore 8 e 30, la quota d’iscrizione è di 25 Euro per i soci, 50 Euro per i convenzionati e 55 Euro per gli esterni.

Nella giornata di Ferragosto sarà la volta del tradizionale Louisiana di Ferragosto, una gara su campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco Louisiana a quattro giocatori. La gara prenderà il via a partire dalle ore 17 e saranno premiate la prima squadra classificata Lordo e la prima e seconda squadra classificata Netto.

Sempre il Golf Club Albisola organizza, nel corso del mese di agosto, l’evento Albis Golf on the Beach, patrocinato dal Comune di Albisola Superiore e dal Comune di Albissola Marina, un tour di beach golf nelle spiagge delle Albisole che dopo le prime giornate farà tappa il 17 agosto al Sole Luna, il 22 agosto al Lido, il 23 agosto al Golden Beach, il 24 agosto al Sirena e il 31 agosto al Nettuno.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Albisola telefonando al numero 380-8914196 o inviando una mail a segreteria@golfclubalbisola.it oppure visitando il sito ufficiale www.golfclubalbisola.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: