WEEK-END DI GARE AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO

Lo sport non va in vacanza a Ferragosto, al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto un week-end estivo ricco di gare con la Coppa di Ferragosto e il Best 18 – Memorial Eleonora Dulio.

Si incomincia domani con la Coppa di Ferragosto, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco 4 palle la migliore. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto, la prima coppia classificata Lady e la prima coppia classificata Senior.

Nella giornata di domenica sarà la volta del Best 18 – Memorial Eleonora Dulio, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria e la prima classificata Lady e saranno previsti dei premi speciali. Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto organizza, per lunedì, la Cena di Ferragosto, a partire dalle ore 19 e 45 con un menù composto da trofie al nero, stracciatella e gamberi, millefoglie di pescato, sorbetto al mango, vino delle Cantine Astoria, acqua e caffè accompagnati dalla musica dal vivo a cura del Surya Vintage Band. Il costo della cena è di 40 Euro a persona.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare e della cena si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando, per le gare ai numeri 010-9135322 o 345-7178166 o inviando una mail a info@santannagolf.com, per la prenotazione della cena al numero 010-9135203.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Una opinione su "WEEK-END DI GARE AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: