
Quattro giorni di grandi eventi a Cogoleto in contemporanea del Ferragosto con Cogoleto in Festa, la quattro giorni organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Cogoleto, da Cogoleto Turismo e da Cogoleto Eventi con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini di Cogoleto, del Comitato locale della Croce Rossa Italiana, della Croce d’Oro di Sciarborasca, di Cogoleto Outdoor, dell’Associazione Commercianti Cogoleto e dell’Associazione Gigi Ghirotti di Cogoleto.
Appuntamento al Molo Speca dove, da venerdì 12 a lunedì 15 agosto ogni sera, a partire dalle ore 19, ci sarà spazio al food, al drink e, soprattutto, agli spettacoli. Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19. La prima serata di spettacolo, venerdì 12 alle ore 21 e 30, sarà dedicata all’Associazione Gigi Ghirotti di Genova, con uno spettacolo di cabaret con il noto comico Enrique Balbontin seguito dal DJ Set e l’animazione con il DJ Barta.
Sabato 13 agosto a partire dalle ore 22 spazio alla musica con il tributo ad una delle band più leggendarie della storia del rock, gli U2, con il concerto Where the streets have no name. Domenica 14 agosto, dalle ore 22 in poi, ancora musica, con la rap party band degli Hiphopize. Lunedì 15 agosto sempre dalle ore 22 il tributo ad uno dei più grandi cantautori italiani, Vasco Rossi, con il concerto del Tropico del Blasco, la sua tribute band più famosa, seguito dal DJ Set. Per tutte e quattro le giornate ci saranno le aree tavoli per il ristoro sotto le stelle, la baby dance e l’animazione per i bambini e tanto altro ancora. L’ingresso agli spettacoli è gratuito e il ricavato della manifestazione sarà utilizzato dal Comune di Cogoleto per progetti benefici e di pubblica utilità.