NOTIZIE FLASH DI LUNEDI’ 8 AGOSTO

Appuntamento di oggi lunedì 8 luglio con le notizie flash dal territorio, vi ricordiamo che a partire da mercoledì 10 Limonte News ritorna nella versione tradizionale con aggiornamenti, eventi, cultura e sport.

COGOLETO – Da venerdì 12 a lunedì 15 agosto grande festa presso il Molo Speca con l’evento Cogoleto in Festa, ben quattro giornate di food, drink e spettacoli a partire dalle ore 19. La manifestazione, che vedrà ogni sera alternarsi cabaret e musica dal vivo è organizzata dal Comune di Cogoleto tramite l’Assessorato al Turismo, da Cogoleto Turismo e Cogoleto Eventi con numerosi sponsor, maggiori dettagli mercoledì.

VARAZZE – Venerdì 12 agosto ritornano i tradizionali Mercatini dell’Artigianato nel centro storico della città della Riviera del Beigua nel Rione di San Nazario, i mercatini si terranno dalle ore 15 fino alle ore 24 e, per l’occasione, le attività commerciali e artigianali rimarranno aperte tutto il giorno. L’evento è organizzato dal Comune di Varazze in collaborazione con i Commercianti di San Nazario e il Consorzio La Piazza.

NOLI – Questa sera a partire dalle ore 21 e 15 arriva la Banda Folkloristica Cau de Noi, con una sfilata lungo le vie del centro dell’antica Repubblica Marinara e con concerto finale nella centrale Piazza Chiappella, la partenza del corteo avverrà in Corso Italia davanti alla farmacia. L’evento è organizzato dal Comune di Noli, dalla Banda Cau dei Noi, dal Circuito I Borghi Più Belli d’Italia e dall’Associazione Il Golfo dell’Isola.

CAIRO MONTENOTTE – Mercoledì 10 agosto ritorna l’appuntamento con Cairo Medievale, con le vie del Centro Storico cittadino che torneranno indietro nei secoli, tema di questa trentunesima edizione sarà la leggenda di Aleramo e Adelasia. Per tutta la giornata nel centro della Val Bormida ci saranno folletti, briganti, saltimbanchi, giocolieri e mangiafuoco che porteranno i visitatori in un bosco magico. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Cairo Montenotte in collaborazione con il Comune di Cairo Montenotte, maggiori dettagli mercoledì.

CEVA – Giovedì 11 e venerdì 12 agosto due serate all’insegna della musica nel paese della sagra del fungo, l’Estate Cebana vedrà giovedì alle ore 21 presso la Rotonda una serata a tema latino-americano dove si ballerà e ci si divertirà, sempre giovedì sera, alle ore 21 e 30 nel Parco della Rotonda arriva il blues della Blues Rock Band in concerto, nella serata di venerdì alle ore 20 va in scena la musica swing con la Louis Swing Orchestra in Tulipan Swing.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: