NOTIZIE FLASH DI VENERDI’ 5 AGOSTO

L’appuntamento giornaliero con le notizie flash di oggi venerdì 5 agosto, tra eventi, spettacoli e divertimento sul territorio.

ARENZANO – Domani sera alle ore 21 e 15 nel Parco di Villa Figoli appuntamento con il Balletto di Milano che porterà in scena lo spettacolo Carmen Suite – Tangos, una serata di danza in due atti con musiche di autori vari, la prima parte Carmen vede la storia della bella gitana con pas de deux e danze vivaci, la seconda parte Tangos è il tango la musica di pura emozione e energia, il biglietto di ingresso è di 20 Euro a persona con posto unico.

COGOLETO – Domani sera alle ore 21 e 30 presso il Molo Speca un nuovo appuntamento con la rassegna musicale Un Mare di Note, dopo il tributo ai Beatles e ai Dire Straits domani sarà la volta dei leggendari Abba con la tribute band Abba Time come sempre con ingresso libero, l’evento è organizzato dal Comune di Cogoleto e Cogoleto Turismo.

CELLE LIGURE – Questa sera alle ore 21 appuntamento con gli Incontri nel Giardino di Mezzalunga con una tappa del tour del Duo Sconcerto con Sonati ma non troppo, uno spettacolo che unisce la musica classica alla comicità dando vita ad uno spettacolo da non perdere, l’evento è ad ingresso libero ed è organizzato dal Comune di Celle Ligure con la collaborazione di Allegro con Moto – Produzioni musicali e teatrali.

SAVONA – Domani in occasione della Festa Patronale della Madonna della Neve in località Fornaci l’evento Storie di viaggi, di terra e di mare, si inizia alle ore 19 con Pattini d’Argento, l’esibizione inaugurale dell’ASD Gruppo Giovani Patinatori Savonesi, seguito dai Gazebi del Gusto con i Presidi Slow Food del territorio, con le birre artigianali, la macelleria e salumeria del Sassello, i Mandilli di Varazze, gli aromi e i chinotti e il miele e i prodotti dell’apicoltura. Spazio poi agli spazi riservati agli artisti, alla marineria, alle storie, ai fiori di bottega e ai numerosi angoli della musica che spazieranno tra il trallallero, il country, il folk e il karaoke.

ACQUI TERME – Domenica 7 agosto ritorna l’evento Castelli Aperti, la giornata per riscoprire la storia, l’arte e la cultura del Piemonte visitando le sue meravigliose dimore storiche, le ville, i castelli, le torri, i musei e i palazzi. Si potranno visitare il Castello dei Paleologi e il Civico Museo Archeologico, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 e 30 e Villa Ottolenghi Weekend, la visita guidata a partire dalle ore 16 e 30 con degustazione dei vini nelle cantine della durata di circa due ore e mezza.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: