NOTIZIE FLASH DI GIOVEDI’ 4 AGOSTO

L’appuntamento con le notizie flash di oggi giovedì 4 agosto con i principali eventi sul territorio, tra feste, sagre, mostre e tanto altro.

ARENZANO – Domani sera alle ore 21 presso il Parco di Villa Figoli spazio alla commedia dialettale con la Compagnia I Gobbi che porterà in scena un classico, ovvero Sotto a chi tocca, resa famosa da Gilberto Govi nel 1959 che fu protagonista dell’omonimo film. L’evento, con ingresso libero, è organizzato dall’Associazione Culturale Torre dei Saraceni con il patrocinio del Comune di Arenzano.

COGOLETO – Domani sera dalle ore 19 e 30 in poi spazio allo Street Food lungo le vie del centro, in un evento organizzato dal Comune di Cogoleto, dall’Associazione Commercianti Cogoleto e da Cogoleto Turismo con il meglio dei cibi da strada di qualità all’insegna di una serata per tutti i gusti.

VARAZZE – Un fine settimana ricco di appuntamenti, che inizia sabato 6 agosto alle ore 21 e 15 con il concerto di musica classica dell’Ensemble Vivaldi al Colle San Donato, domenica alle ore 21 e 15, in Piazza Nello Bovani ancora musica con il Full Motion Blues, sabato e domenica nella frazione Pero in località Campomarzio spazio alla Sagra di San Lorenzo e domenica 7 agosto ritorna il tradizionale Raduno degli Alpini al Monte Beigua.

ALBISSOLA MARINA – Mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 19 l’evento 80Voglia… di Pane, Acciuga & Ceramica, il concorso enogastronomico con street food e shopping organizzato dal Comune di Albissola Marina che vedrà la Notte Bianca a tema Anni Ottanta con l’Equipage Ambassadors Dixie and Street itinerante, gli spazi musicali a tema Anni Ottanta con guest star i Sound Machineat, alle ore 22 premiazione in Piazza Liguria.

NOLI – Questa sera alle ore 21 e 30 nella centralissima Piazza Chiappella ci sarà lo spettacolo Surefil, con il Mal d’Estro Trio in concerto in una serata che unisce la musica classica al jazz, organizzata a cura della Filarmonica Amici dell’Arte con il contributo del Comune di Noli con ingresso libero e la direzione artistica di Claudio Massola.

SASSELLO – Sabato 6 agosto alle ore 21 e 15 presso l’Area Spettacoli ritorna la musica con il concerto dei Wildflowers, la band di cover della migliore musica country e folk americana, l’evento, con ingresso libero, è organizzato dal Comune di Sassello e si inserisce nel programma degli eventi estivi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: