NOTIZIE FLASH DI LUNEDI’ 1 AGOSTO

Da oggi per due settimane sul nostro sito l’aggiornamento flash giornaliero di Mezzogiorno sulle notizie e gli eventi dal territorio in versione breve. Il sito riaprirà il 16 agosto dopo le ferie estive. Iniziamo da oggi 1° agosto giornata che è anche la Festa Nazionale della Svizzera!

ARENZANO: Giovedì 4 agosto alle ore 21 l’Assessorato al Turismo del Comune di Arenzano e Arenzano Turismo organizzano “La Notte di Atta”, una serata di musica e divertimento con il gruppo Red Cherries. L’evento è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’Associazione APS TuttiperAtta che raccoglie fondi per dei progetti dedicati ai bambini con gravi problemi di salute.

COGOLETO: Venerdì 5 agosto appuntamento con gli Junior Geoparker del Parco del Beigua con “Fotografiamo la natura”, insieme alla guida del parco gli Junior Geoparker scopriranno come si diventa fotografi naturali, insegnando ad utilizzare la macchina fotografica per immortalare soggetti curiosi. Appuntamento alle ore 15 presso il Punto Informativo del Parco in Località Pratorotondo, l’attività è dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni ed è gratuita.

CELLE LIGURE: Sabato 6 agosto alle ore 21 e 30 l’Assessorato al Turismo del Comune di Celle Ligure organizza il concerto della Margot Band presso il palco di Via Boagno, la band è attiva dal 2006 e, in questi anni, ha collaborato con i maggiori professionisti del panorama nazionale e internazionale con un’esibizione all’ Heineken Jammin’ Festival supportando niente meno che gli Aerosmith, i Cranberries e gli Stereophonics.

ALTARE: Mercoledì 3 agosto alle ore 21 in Piazzetta Felice Brondi l’Associazione Arti e Misteri ad Altare organizza l’evento “Quattro chitarre per una serata in musica” con il gruppo Gipsy Friends in un concerto ricco di ritmo e improvvisazioni con chitarra classica, manouche e semi acustica con ingresso libero.

STELLA: Sabato 6 e domenica 7 agosto in Località Teglia di Stella San Martino ritorna la tradizionale Festa delle Patate, organizzata dal Circolo ANSPI Soc San Giuseppe e Martino della Parrocchia di San Martino con il patrocinio del Comune di Stella, ci saranno gli stand gastronomici con i piatti a base di patate di Stella e altre specialità, alle ore 21 spazio alla musica da ballo il sabato con DJ Bond 007 e domenica con Roberto DJ.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: