
Un nuovo appuntamento per la rassegna musicale estiva Un Mare di Note a Cogoleto, organizzata dal Comune di Cogoleto e dall’Associazione Marco Rossi in collaborazione con Cogoleto Turismo e CogoLove.
Dopo il successo di sabato scorso con i The Beatwins arriva un’altra cover band di assoluto prestigio, gli Italian Dire Straits, che viene definita come la miglior tribute band dei Dire Straits a livello internazionale. La band è nata nel 2008 e, da allora, ha suonato nei club, nei teatri, nei festival e nelle location open air di tutta Europa. Riprodurre le sonorità dei Dire Straits non è una cosa facile e la band lo fa con una grande professionalità e con un unico, ambizioso obiettivo, suonare la musica di Mark Knopfler meglio di chiunque altro, per essere secondi solo agli originali.
Gli Italian Dire Straits sono stati in cartellone in prestigiosi palcoscenici internzionali, come l’Hammersmith Odeon di Londra, dove hanno registrato Alchemy e hanno suonato davanti a diecimila persone a Horta, nelle Azzorre e, attualmente, sono in tour nei più importanti locali, teatri e location all’aperto d’Italia e d’Europa. Appuntamento per domani sera alle ore 21 e 30 presso l’Area Concerti del Molo Speca con ingresso gratuito.