NOLI OMAGGIA ENNIO MORRICONE CON IL DODECACELLOS ENSEMBLE

A due anni dalla sua scomparsa il Comune di Noli omaggia il più grande compositore italiano contemporaneo, Ennio Morricone, con il concerto Morricone & Friends che si terrà questa sera al Castello di Monte Ursino.

L’appuntamento è alle ore 21 con le più celebri colonne sonore della musica da film composte da Ennio Morricone e da altri grandi autori, il concerto sarà eseguito dal Dodecacellos Ensemble, con in scena Giuseppe Cannone, polistrumentista, Linda Campanella, soprano e la direzione di Andrea Albertini. Le musiche eseguite saranno, oltre che di Ennio Morricone, di Lloyd Webber, Arlen, Piovani e molti altri ancora.

Le colonne sonore più belle del Maestro Ennio Morricone, Premio Oscar, e degli altri grandi compositori, andranno in scena nel luogo più affascinante di Noli, il Castello di Monte Ursino, con il suono unico dei violoncelli del Dodecacellos Ensemble, che dialoghernano con i diversi strumenti suonati da Giuseppe Cannone.

Il costo del biglietto è di 25 Euro a persona e la prenotazione è obbligatoria, insieme al concerto ci sarà un aperitivo degustazione a cura di Vini Tenuta Maffone, Panificio Tre Vele, Delizie del Mediterraneo e dell’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino. Il servizio aperitivo inizierà alle ore 20 e 30 per favorire l’ingresso del pubblico.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: