
Un nuovo appuntamento domani sera a Cogoleto con la rassegna musicale estiva Un Mare di Note, organizzata dal Comune di Cogoleto e dall’Associazione Marco Rossi in collaborazione con Cogoleto Turismo e CogoLove.
Appuntamento alle ore 21 e 30 presso il Molo Speca con il concerto dei The Beatwins – Beatles’ Acoustic Trio. I The Beatwins sono nati a Torino nel 2006 grazie ad un’idea di Simone Costrino e Jerry Arcidiacono. L’omaggio ai Beatles, forse il gruppo più importante nella storia della musica leggera moderna, dei The Beatwins non passa attraverso la classica riproposizione dei costumi e degli strumenti dei mitici anni Sessanta ma bensì dal sound acustico, dalle armonie vocali e dagli arrangiamenti che, talvolta, si discostano dai brani autentici, mantenendo però sempre un forte legame con l’estetica del songwriting originale.
I The Beatwins si sono esibiti nel corso degli anni in centinaia di concerti, dalle esibizioni come artisti di strada fino alle feste private, ai club e alle piazze, sia in formazione di duo, di trio e di quartetto, sempre con grandissimo successo.