
Questo venerdì sera a Varazze ritorna il Festival musicale più divertente di tutta la Riviera Ligure e della stagione estiva, il Festival degli Stonati!
Appuntamento a partire dalle ore 21 e 30 in Piazza Nello Bovani, nel cuore del Centro Storico varazzino per questo evento goliardico tra sorrisi e musica, un festival divertente ma caratterizzato dalla solidarietà, tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa di Varazze e alla Protezione Civile cittadina.
Nel corso della serata si avvicenderanno sul palco, con il microfono in mano, tantissimi varazzini e turisti, con tanta voglia di divertire e far divertire e che dovranno rispettare una sola regola, quella di non saper cantare e di stonare il più possibile tra le risate del pubblico! Ospite d’onore della serata sarà Carlo Negri, autore televisivo, teatrale e scrittore e che, fa magie con le parole perciò, qualche volta, fa anche il mago! L’ingresso sarà ad offerta minima di 5 Euro a persona senza prenotazione obbligatoria.