UNA PARTECIPAZIONE DA RECORD A VARAZZE PER L’OTTAVA EDIZIONE DI COLORIAMO INSIEME

Una partecipazione numerosa e entusiasta per l’ottava edizione del laboratorio creativo per bambini Coloriamo Insieme che si è svolta questo sabato a Varazze. Un pomeriggio che i pittori, gli scultori e gli intagliatori dell’Associazione Artisti Varazzesi hanno dedicato ai concittadini e agli ospiti più giovani, per trasmettere la loro passione per l’arte in tutte le sue forme.

Il laboratorio didattico e promozionale organizzato en plein air nello slargo di Via Malocello dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocino dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Assessore all’Istruzione e all’Ambiente, Mariangela Calcagno, che ha visto la partecipazione di tanti bambini che, armati di pennelli, colori e fogli di carta extra strong, messi a disposizione dagli organizzatori che hanno voluto sperimentare le loro capacità pittoriche e le fantasie cromatiche.

Non tutti i bambini sono riusciti ad esprimere al meglio le loro qualità ma tutti se ne sono andati contenti di aver provato, con la promessa di tornare il prossimo anno per dimostrare agli organizzatori dell’interessante pomeriggio che, con un po’ di impegno e di esercizio, tutto è possibile. Appuntamento quindi all’anno prossimo che vedrà ancora una volta lo slargo Malocello pavesato a festa, con i lavori di tanti bambini che sventoleranno sulle teste dei cittadini e dei turisti della Città delle Donne.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: