UN LUGLIO CON L’ESTATE DEI PICCOLI AD ALBISOLA SUPERIORE

Con l’estate sono tantissimi gli eventi dedicati ai più piccoli, finalmente liberi dagli impegni scolastici e che possono trascorrere il tempo all’aria aperta. Ad Albisola Superiore ritorna, anche quest’anno, l’appuntamento con L’Estate dei Piccoli.

La serie di eventi, organizzati dal Comune di Albisola Superiore e da Albisola Turismo prenderanno il via martedì 12 luglio con lo Snorkeling, ovvero l’osservazione del mare sott’acqua con le maschere e il boccaglio a partire dalle ore 10 presso la spiaggia libera L’Angolo Azzurro, lo snorkeling è organizzato dal CEO Riviera del Beigua con prenotazione obbligatoria. Mercoledì 13 luglio, alla sera alle ore 21 e 30, arriva il teatro per i bambini con l’animazione teatrale per attore e burattini di Pino Potenza dal titolo “Arlecchino pescatore di parole”.

Venerdì 22 luglio alle ore 21 e 15 presso il Parco dell’Accoglienza lo spettacolo per bambini a cura del Teatro Nazionale di Genova dal titolo “Lettere da molto lontano”, lo spettacolo è a pagamento con vendita dei biglietti sul posto. Martedì 26 alla mattina alle ore 10 ritorna nuovamente lo Snorkeling presso la spiaggia libera L’Angolo Azzurro e mercoledì 27 alla sera alle ore 21 e 15 in Piazza del Talian le letture animate di Riccardo Tortarolo dal titolo “Folletti, fate e altre creature del piccolo popolo”. Per tutte le informazioni si può contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Albisola Superiore telefonando al numero 019-482295 o inviando una mail a turismo@comune.albisola-superiore.sv.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: