QUARTO CAMP INFRASETTIMANALE DI CONCORSO COMPLETO DELLA FISE PIEMONTE

Ritornano gli appuntamenti con la formazione organizzata dalla FISE Piemonte, nel settore del Concorso Completo. Il quarto Camp Infrasettimanale si terrà mercoledì 13 presso l’ASD Lo Sperone di Tina a Caravino in Provincia di Torino.

Il tecnico del quarto Camp Infrasettimanale vedrà come tecnico Katherine Lucheschi affiancata da Roberta Cerrato per la parte grooming, da Francesco Bruyere, allenatore della Nazionale Italiana Judo e dalla dottoressa Federica Bronzini medico veterinario. Lo stage è rivolto alla base di categoria Welcome, Invito e Categoria 1 ed è aperto ad un massimo di venti atleti Junior. In caso non venga raggiunto il numero richiesto saranno inseriti anche gli atleti Junior che partecipano alle categorie superiori.

Il Camp Infrasettimanale impegnerà gli allievi per tutta la giornata e sarà suddiviso in quattro moduli, il cui programma si può visitare sul sito ufficiale della Fise Piemonte, ed è organizzato anche per la preparazione al Saggio delle Scuole Regionale. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 7 luglio compilando l’apposito modulo sul sito della Fise Piemonte inviando una mail alla Segreteria del Comitato all’indirizzo ufficiale info@fisepiemonte.it e in copia a silvia.briante@hotmail.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: