BEVANDE IN CONTENTORI DI VETRO VIETATE NEL CORSO DE A LUGLIO I VENERDI’ DI OVADA

Il Comune di Ovada ha approvato il divieto di somministrazione e vendita per asporto delle bevande in bottiglie o bicchieri di vetro nei giorni delle manifestazioni della rassegna A Luglio i Venerdì di Ovada.

La rassegna si terrà nei giorni dell’8, del 15 e del 22 luglio alla sera dalle ore 20 alle ore 24 nelle vie e nelle piazze del Centro Storico di Ovada ovvero Via Torino, Piazza XX Settembre e Piazza Matteotti, con una serie di eventi di intrattenimento di vario genere. La decisione del Comune di Ovada è nata considerando il grande afflusso di persone e il clima caldo di questi giorni, che portano, inevitabilmente, ad un grande afflusso di persone sia nelle strade che nei luoghi pubblici, con un considerevole aumento del consumo di bevande anche nei luoghi di svolgimento degli eventi.

La decisione del Comune di Ovada, per tutelare la sicurezza delle persone e preservare l’ambiente vieta nei giorni dell’8, del 15 e del 22 luglio dalle ore 20 fino alle ore 7 del mattino successivo la somministrazione e la vendita per il consumo sulle strade pubbliche di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro, il consumo e l’abbandono in luogo pubblico o aperto al pubblico di bevande alcoliche e non alcoliche in bottiglie o contenitori di vetro. È consentita la somministrazione o il consumo sul posto di alimenti e bevande in contenitori di vetro all’interno dei locali, dei ristoranti e dei dehors nonché il trasporto sulle strade pubbliche di alimenti e bevande in contenitori di vetro a condizione che siano sigillati o contenuti in appositi imballaggi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: