UN LIBRO IN GIARDINO LA RASSEGNA LETTERARIA ESTIVA DI CEVA

Ha preso il via questa settimana la rassegna letteraria estiva di Ceva dal titolo Un Libro in Giardino, organizzata dal Comune di Ceva, dal Gruppo Micologico Cebano Rebaudengo Peyronel, dal Museo del Fungo di Ceva e da Ceva nella Storia.

Gli appuntamenti si terranno tutti alle ore 18 presso la sede del Giardino Botanico del Museo del Fungo di Ceva, presso l’ex Convento dei Padri Cappuccini. Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 6 luglio con Paola Farinetti che tratterà dell’argomento “Tuti in superficie”. Mercoledì 13 sarà la volta di Michele Paolino e di Sergio Chiamparino, Sindaco di Torino dal 2001 al 2011, che parleranno de “Il giorno prima del voto”. Mercoledì 20 luglio appuntamento con la presentazione del libro di Chiara Clausi dal titolo “Beirut au revoir” con la presentazione di Giordano Stabile mentre mercoledì 27 luglio ci sarà Giuseppe Pellegrino con “Ritorno alla vita”.

Nel mese di agosto appuntamento mercoledì 3 con Nicola Duberti che presenterà “L’innocenza del lupo”, dopo la pausa di Ferragosto appuntamento il 24 agosto con “I Fratelli Ceirano”, un ricordo di Raffaele Sasso ad un anno dalla sua scomparsa. Mercoledì 31 ci sarà Enrico Camanni che presenterà “La discesa infinita”, mentre il 7 settembre Lorenzo Naia e Roberta Rossetti presenteranno “Il giorno prima” e “Ora qui”. La conclusione di Un Libro in Giardino sarà mercoledì 14 settembre con Domenico Agasso che presenterà “Don Amorth continua”. In caso di maltempo le presentazioni si terranno ugualmente presso i locali del Museo del Fungo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: