
Un grande successo per la penultima tappa del Trofeo Club Fise Liguria, che si è svolta questa domenica presso il Centro Ippico Tre Emme con oltre cento partenti.
I concorrenti hanno avuto, dal primo all’ultimo, come spiega la Fise Liguria, dei premi in ricordo della bella giornata, offerti dal Circolo Ippico Tre Emme e dal Comitato Regionale della Fise Liguria. Una giornata che si è svolta senza nessun tipo di intoppo e in grande serenità. La Fise Liguria ringrazia gli organizzatori, ovvero Francesco Marras e Micol Siri e le ragazze Mimmi Marras, Greta Ingenito, Matilde Masetti e Clarissa Canizzaro nonché le numerosi madri che si sono prestate dall’inizio alla fine a collaborare con gli organizzatori per realizzare la giornata in tempi brevi.
Un ringraziamento, da parte della Fise Liguria, infine agli Istruttori dei numerosi circoli presenti, i partecipanti e gli accompagnatori nonché un ringraziamento particolare al Giudice di gara, Massimo Petaccia, che ha supportato gli organizzatori.