IL GRANDE JAZZ A VARAZZE CON IL CONCERTO DEI THE JAZZ BROTHERS

Prenderà il via questo venerdì nella bellissima cornice di Piazza Sant’Ambrogio a Varazze la rassegna dedicata alla cultura e i giovani talenti con una serata tutta dedicata alla musica jazz.

L’iniziativa è supportata dai private banker di Banca Generali Private ed è sviluppata in collaborazione con La Bella Brezza, associazione di promozione sociale e culturale con sede in Liguria, che fa parte dell’importante manifestazione AlbisJazz, una masterclass della durata di sei giorni che vedrà coinvolti dei noti maestri di jazz. Alla manifestazione prenderanno parte il celebre pianista e compositore Dado Moroni, il chitarrista statunitense Peter Bernstein, il nome di grande richiamo del mondo della musica Gegè Telesforo e tanti altri artisti internazionali.

La serata di venerdì è promossa dalla Senior Private Banker Agata Marano e sarà un momento all’insegna dell’arte e della cultura, che vedrà la partecipazione anche dei consulenti Alessandro Baretto e Alberto Tartaglioni, anch’egli jazzista.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: