TROFEO CARROZZERIA GIANCARLO E ACI GOLF 2022 AL GOLF CLUB COLLINE DEL GAVI

Due giorni di week-end estivo al Golf Club Colline del Gavi, la struttura immersa nel verde tra le colline dei famosi vigneti a cavallo tra la Riviera Ligure e la Pianura Padana dove, sabato e domenica, si svolgeranno il Trofeo Carrozzeria Giancarlo e l’ACI Golf 2022.

Si incomincia nella giornata di sabato con il Trofeo Carrozzeria Giancarlo, gara sponsorizzata dall’omonima attività, la gara si svolgerà su un campo da diciotto buche con formula Stableford e formule di gioco 4 Palle due giocatori e 4 Palle la migliore ed è riservata ai giocatori con HCP e due categorie. Saranno premiate la prima classificata Coppia Lordo, la prima e seconda classificata Coppia Netto per categoria e la prima classificata Coppia Mista.

Nella giornata di domenica arriva al Golf Club Colline del Gavi l’ACI Golf 2022, la gara si svolgerà su un campo da diciotto buche ed è riservata ai giocatori con HCP, con formula Medal per la prima categoria e formula Stableford per la seconda. Saranno premiati il primo classificato Lordo, riservato alla prima categoria, il primo, secondo e terzo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Gentleman.

Al Golf Club Colline del Gavi, dall’inizio dell’estate, è aperta anche la piscina del club, usufruibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 con prenotazione obbligatoria. Per tutte le informazioni e le prenotazioni delle gare e della piscina si può contattare direttamente il Golf Club Colline del Gavi al numero di telefono 0143-342264 o inviando una mail a info@collinedelgavi.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: