GARA SU PERNICI ROSSE DELLA FEDERCACCIA LIGURIA

Appuntamento imperdibile per i cacciatori della Liguria e non solo questa domenica a Sestri Levante, dove la Federcaccia sezione di Sestri Levante e il Coordinamento Cacciatrici Federcaccia della Regione Liguria organizzano una gara su pernici rosse.

La gara di caccia su pernici rosse si svolgerà presso il Campo di addestramento cani della Federazione Italiana della Caccia Luigi Conti in località Boeno nella frazione Villa Libola di Sestri Levante, la gara è valida come prova per l’assegnazione dell’ottava edizione del Trofeo Rodolfo Sessarego.

La gara inizierà alle ore 6 e 30, le iscrizioni dei partecipanti si riceveranno sul campo a partire dalle ore 6 e 15, i concorrenti dovranno essere in regola con il porto d’armi, l’assicurazione e il microchip e il tatuaggio del cane. La gara si svolgerà secondo il regolamento in vigore della Federcaccia. Saranno premiati i primi dieci classificati, la Giuria vedrà come Giudice di gara Tommaso Delucchi e come Delegato Massimo Lavaggi.

Al termine della gara ci sarà un pranzo a base di asado. Gli organizzatori declinano ogni tipo di responsabilità per eventuali danni causati a persone, animali o cose che si dovessero verificare nel corso della manifestazione. La conferma dei turni è gradita e per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare il numero 335-6904720.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: