CI SI DIVERTE CON KALINKA DI NANDO E MALIA AL TEATRO ESTIVO DI CANELLI

Prosegue con successo il ricco programma di eventi per l’estate all’aperto del Comune di Canelli, con gli spettacoli serali nel nuovo anfiteatro alla Cascina La Moncalvina immerso nella natura e particolarmente apprezzato dal pubblico.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Canelli in collaborazione con il Teatro degli Acerbi e la Fondazione Piemonte dal Vivo con il sostegno della Fondazione CRT, della Fondazione CRAsti e con main sponsor Fimer Srl. Il programma estivo è legato al progetto del Teatro Balbo, con un’offerta inedita di spettacoli all’aperto grazie alle sponsorizzazioni.

Questa domenica alle ore 21 arriva il circo contemporaneo con la Compagnia Nando e Maila che porterà in scena lo spettacolare “Kalinka” adatto ai grandi e piccini. Kalinka è uno spettacolo comico e coinvolgente, dove il pubblico, senza distinzioni tra bambini e adulti, viene chiamato ad una partecipazione diretta e divertita. La musica dal vivo si intreccia con le acrobazie aeree e la giocoleria.

Nando e Maila spassosamente cialtroneschi, portano in scena una carica ludica e tenera tra screzi, frecciatine e dispetti che si arricchisce di poesia. Nando e Malia duetteranno con contorsionismi esecutivi, ballando ad esempio un tango mentre suonano la fisarmonica e il violino oppure suonando e cantando una tarantella roteando una matrioska di tamburelli. I due trasporteranno il pubblico dal folklore russo a quello sudamericano, passando per le suggestioni arabe, tzigane, i canti sardi e le pizziche tarantate, ognuno di essi eseguito con i suoi strumenti caratteristici.

Kalinka è uno spettacolo che vedrà in scena Nando e Malia, cioè Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, con la collaborazione artistica di Carlo Boso, le scenografie di Ferdinando D’Andria e la regia di Luca Domenicali. Il biglietto di ingresso, a tariffa unica, costa 5 Euro a persona, è consigliata la prenotazione sul sito Appuntamento Web.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: