
La Federazione Italiana della Vela e la Lega Navale Italiana – Sezione di Noli organizzano, per questo sabato, la Festa della Vela con il secondo Meeting Provinciale Scuola Vela che si terrà per tutta la giornata a Noli.
Le attività si svolgeranno tutte presso la sede della Lega Navale Italiana – Sezione di Noli, con inizio alle ore 8 e 30 con il briefing dello staff e degli istruttori seguito, alle ore 9, dall’arrivo dei partecipanti e la loro registrazione. Alle ore 10 ci sarà la presentazione della giornata e la suddivisione dei partecipanti in gruppi, seguita dalla preparazione delle imbarcazioni. Alle ore 11 inizieranno le attività ludico ricreative in acqua e o a terra, con rientro delle imbarcazioni previsto per le ore 12 e 30, in tempo per il pranzo fornito, alle ore 13, dagli organizzatori. Nel pomeriggio a partire dalle ore 14 e 30 inizierà il programma pomeridiano con le attività ludico-ricreative a terra e o in acqua con conclusione alle ore 16 e 30 con il de briefing e il termine delle attività.
Potranno partecipare alla Festa della Vela, seconda edizione del Meeting Provinciale di Scuola Vela tutti i bambini di età compresa tra i sei e i nove anni e i ragazzi di età compresa tra i nove e i tredici anni iscritti alla Scuola Vela della FIV per l’anno in corso. Le iscrizioni dovranno essere inviate entro questo giovedì tramite e-mail a meeting.izona@gmail.com allegando una copia del modulo d’iscrizione e della ricevuta di tesseramento alla Federazione Italiana Vela. La quota di iscrizione è pari a 10 Euro, le imbarcazioni saranno messe a disposizione direttamente dall’organizzazione. Al termine dell’evento avrà luogo la premiazione per tutti i partecipanti che consisterà in un attestato di partecipazione al Meeting Provinciale della Scuola Vela.