
Dopo il grande successo della Marina di Varazze il campione mondiale di motocross freestyle Vanni Oddera arriva questo venerdì a Cogoleto, con uno spettacolo di motori volanti con il ricavato che sarà devoluto interamente in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.
La giornata avrà inizio alle ore 10 e vedrà protagoniste le macchine volanti, moto e trucks e la mototerapia inventata dallo stesso Vanni Oddera, con tantissime attività collaterali che attireranno numerosi cittadini, turisti e villeggianti. La giornata è organizzata dal Comune di Cogoleto, dall’Associazione Commercianti di Cogoleto e dall’Associazione Bagni Marini.
Il programma della giornata vedrà tre spettacoli, il freestyle motocross e la mototerapia di Vanni Oddera alle ore 11 e 30 e alle ore 18 e 30 e il freestyle motocross e truck alle ore 22. Nel corso della mattinata, in diversi punti della città di Cogoleto, ci saranno delle iniziative rivolte alle persone con disabilità, con moto d’acqua e dimostrazioni con i cani di salvataggio. Nel corso dell’intera giornata tutte le vie del paese ospiteranno le bancarelle con i prodotti tipici locali e artigianali, con il clou che sarà rappresentato dallo spettacolo di chiusura alle ore 22.