
Due giornate interamente dedicate al mondo delle donne, agli sport outdoor, al relax e al divertimento a Cascina Miera di Montenotte Superiore a Cairo Montenotte, il posto tappa nell’Alta Via dei Monti Liguri situata nel cuore della Riserva dell’Adelasia.
Il programma inizierà sabato 16 luglio con l’arrivo dei partecipanti e il check-in in mattinata con pranzo facoltativo. Alle ore 15 ci sarà la partenza per il trail e trekking di 16 chilometri da fare a passo che si vuole. Alle ore 18 l’arrivo agli stabilimenti balneari per bagno e relax, alle ore 20 l’apericena con musica e alle ore 23 il rientro in Cascina con minibus. Nella giornata di domenica 17 si inizia alle ore 8 con un piccolo spuntino e alle ore 8 e 30 spazio allo yoga, brunch alle ore 11 e nel pomeriggio alle ore 15 briefing e consegna delle e-bike, alle ore 18 e 30 il rientro e l’aperitivo a Cascina Miera.
Il costo dell’evento è di 180 Euro a persona e comprende: entrata ai bagni con spogliatoio e trasporto bagagli con asciugamani, costume e cambio per la serata, apericena in spiaggia, transfer in cascina, colazione e brunch, lezione di yoga, noleggio e-bike, guida certificata e aperitivo di saluto.
Sarà inoltre possibile partecipare anche ad una giornata singola, il solo sabato costerà 50 Euro e comprenderà trail, entrata ai bagni con trasporto bagagli e apericena ed eventuale transfer oppure solo la domenica che costerà 130 Euro e comprenderà colazione, brunch, lezione di yoga, noleggio e-bike, guida certificata e aperitivo di saluto. Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare direttamente Cascina Miera al numero di telefono 338-6931783 o inviare una mail a info@cascinamiera.it