UNA GIORNATA DA PIRATA AD ALBISOLA SUPERIORE TRA SHOW COOKING E CACCIA AL TESORO

Una giornata di divertimento per i più piccoli ad Albisola Superiore, che potranno scoprire come vivevano i… pirati che infestavano i mari nei secoli scorsi, con l’evento Una giornata da pirata.

L’appuntamento è per giovedì prossimo ad Albisola Capo, per una giornata tra laboratori, show cooking, caccia al tesoro, letture, educazione, divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Il programma inizierà al mattino dalle ore 10 alle ore 12 in Via Don Natale Leone con il Laboratorio Cucina Wow per i bambini dai sei anni in su a cura di Silvia Grassini, mentre al pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16 ci sarà il laboratorio di pop up per i bambini dai sei anni in su a cura di Lucrezia Giarratana.

Nel pomeriggio alle ore 18 in Piazza del Tailan ci sarà lo show cooking con la presentazione di “Merende da pirati” a cura di Silvia Garassini e Lucrezia Giarratana, mentre dalle ore 19 alle ore 20 e 30 ci sarà Alla ricerca del tesoro, una divertente caccia al tesoro per bambini accompagnati a cura di Nati da un Sogno. Alla sera alle ore 21 e 30 spazio alle letture piratesche a cura di Riccardo Tortarolo.

L’evento Una giornata da pirata è organizzato e patrocinato dal Comune di Albisola Superiore, i laboratori e la caccia al tesoro sono su prenotazione contattando l’Ufficio Turismo al numero di telefono 019-482295 o inviando una mail a turismo@comune.albisola-superiore.sv.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: