LUGLIO E AGOSTO ACCENDIAMO ARQUATA SCRIVIA

Nell’estate della ripartenza Arquata Scrivia si fa trovare pronta anche nei mesi di luglio, agosto, settembre, con un programma di qualità per intercettare i diversi interessi.

Nicoletta Cucinella, Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Arquata, sottolinea come gli appuntamenti in programma vadano dal ritorno di rassegne diventate classiche dell’estate, ad alcune novità. Eventi clou: “Galà delle Stelle” il primo luglio in Piazza S. Bertelli alle 21 , dove le Associazioni Sportive premieranno i migliori atleti arquatesi. A seguire il 7 “Insieme per l’ANFASS”, tombolata a favore dell’Associazione, poi la “Notte delle Candele” il 13 luglio dalle ore 19, a cura del Comune e delle Associazioni e l’allestimento di angoli gustosi, la “Cena Contadina” il 28 luglio in Via Interiore, serata a tema con abiti e mezzi campagnoli. Il 26 i festeggiamenti per Sant’Anna all’Oratorio dell’ Assunta, a cura della Confraternita San Carlo.

Un concerto di musica per organo e flauto, a cura degli Amici dell’Organo di Alessandria, ci delizierà il 12 agosto alle 21,30 nella Chiesa Parrocchiale San Giacomo. Merita un cenno la Solennità Patronale dell’Assunta il 15 agosto con processione per le vie cittadine, seguita dalla festività di San Rocco il 16, a cura della Parrocchia e della Confraternita San Carlo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: