CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE, INDETTA A NOVI LIGURE UNA SELEZIONE PUBBLICA

E’ stata indetta dal Comune di Novi Ligure una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di rilevatore e di operatore di Back Office per il Censimento Permanente della Popolazione per gli anni 2022-26.

La graduatoria, che vedrà assumere cinque persone, sarà valida ai fini del Censimento Permanente della Popolazione che si terrà nelle edizioni annuali dal 2022 al 2026 secondo le indicazioni temporali dell’ISTAT, nel quarto trimestre di ogni anno. I candidati che saranno selezionati potranno rinunciare all’incarico relativo all’edizione 2022 del Censimento oppure alle edizioni che si terranno negli anni successivi. Rinunciare ad un’edizione annuale non implica l’esclusione dalla partecipazione alle edizioni successive.

La domanda dovrà essere presentata entro lunedì 11 luglio tramite le seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, nelle ore di apertura al pubblico dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonando al numero 0143-772344 oppure a mezzo raccomandata AR purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza previsto oppure a mezzo di casella di Posta Elettronica Certificata alla casella di PEC protocollo@pec.comunenoviligure.it avente come oggetto selezione pubblica per il Censimento Permanente della Popolazione anni 2022-26.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: