UNA SERATA A VARAZZE CON IL CONCERTO DELLA CANTANTE E MODELLA NICOLE MAGOLIE

Il mese di giugno a Varazze è stato dedicato alle donne, con il ritorno di Varazze Città delle Donne l’evento che, dall’ormai lontano 1992, contraddistingue la città di Varazze con un marchio unico e riconosciuto a livello nazionale e internazionale, che da lustro al territorio e che rappresenta l’occasione per organizzare eventi, attività ed esperienze dando voce al mondo femminile.

Questo sabato la serata sarà dedicata all’artista Nicole Magolie, una donna vincente sul campo personale e professionale dove la cantante, sudafricana ma savonese ormai d’adozione, è stata scelta come testimonial di Varazze Città delle Donne 2022. L’appuntamento con la cantante e modella è fissato per le ore 21 in Piazza Sant’Ambrogio, con i fedeli compagni di banco Gabriele Gentile, intrattenitore, pianista e prestigiatore televisivo al pianoforte e alle tastiere, Michele Aloisi al basso e Folco Fedele alla batteria.

Una serata di grande spettacolo, un concerto che porterà sul palcoscenico il percorso di vita dell’artista, spaziando dal pop al soul, dalle sonorità lounge e jazz più soft fino alla dance, con una serie di riarrangiamenti che trasformano i grandi classici internazionali di ieri e di oggi in delle versioni completamente nuove e originali. La serata sarà un momento di spettacolo e di riflessione, con una donna che è riuscita ad affermarsi e integrarsi in un mondo non facile e dove le avversità non sono mancate. Nicole Magolie è già stata presente nello spot di Expo 2015 ed è stata testimonial di Matera Capitale Europea della Cultura e che la vedrà insignita del titolo Varazze Città delle Donne. Sempre nel corso della serata sarà consegnato il Premio Varazze 2022 a Elisabetta Oliveri, manager varazzina nel mondo che, il 28 aprile, è stata nominata Presidente di Autostrade per l’Italia e, insieme allo spettacolo, saranno proiettate le fotografie di grandi donne in una Varazze in bianco e nero a cura dell’Associazione Culturale Varazzina Varagine.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: