
Gli allievi dell’Accademia della Juta offrono ben due spettacoli per festeggiare la fine dell’anno accademico, che si terranno rispettivamente domani al Teatro Civico di Gavi e il 30 giugno al Teatro della Juta di Arquata Scrivia.
Dopo nove mesi di lezioni, prove, scrittura, chiacchierate e momenti condivisi tra gli allievi, l’Accademia della Juta è pronta per mostrare l’incredibile lavoro svolto dai ragazzi. Le due serate, con ingresso libero e gratuito, saranno l’occasione per chiudere insieme la lunga stagione teatrale 2021-22 e raccontare finalmente come sarà l’estate.
Il primo appuntamento sarà domani sera alle ore 21 al Teatro Civico di Gavi con “Fino a qui tutto bene” uno spettacolo spassosissimo sul male di vivere, una drammaturgia collettiva di cui buona parte dei testi in scena sono stati scritti dagli allievi con decine di citazioni di film, che il pubblico si divertirà ad indovinare, in uno spettacolo che farà pensare e che si spiega che stare in bilico ad un passo dal baratro può anche essere divertente.