IL CONCORSO FLOREALE “METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI BALCONI” AD ALTARE

L’Associazione Culturale Arti e Misteri di Altare organizza il concorso a premi aperto a tutti i residenti e i commercianti “Mettete dei fiori nei vostri balconi” che, come spiegano gli organizzatori, ricalca il ritornello di una canzone del Festival di Sanremo del 1967 portata al successo da I Giganti.

Il concorso è nato per offrire un’immagine di bellezza e di armonia del paese proprio in concomitanza con l’arrivo dell’estate. Il concorso a premi è aperto a tutti i residenti e i commercianti del Comune di Altare e si terrà per tutto il periodo estivo dal 21 giugno fino al 31 agosto. Una volta presa visione degli allestimenti floreali un’apposita Giuria tecnica stabilirà i vincitori, verranno stilate due classifiche: la prima per gli esercizi commerciali e la seconda per i privati cittadini.

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria, per il balcone più bello, aperto anche ai davanzali, ai terrazzi, alle gradinate e ai giardinetti per i privati e il migliore allestimento per quanto riguarda gli esercizi commerciali privati, compatibilmente con gli spazi a disposizione. La premiazione sarà fatta da una giuria di esperti secondo la qualità e la fantasia. Gli organizzatori di Arti e Misteri di Altare confidano in una grande partecipazione e augurano una buona estate a tutti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: