ENRICO GULLOTTI E’ IL NUOVO PREFETTO DI SAVONA

Enrico Gullotti è il nuovo Prefetto di Savona, il responsabile del Palazzo del Governo è stato nominato nella giornata di mercoledì dal Consiglio dei Ministri e succede ad Antonio Cananà, che ha ricoperto la carica fino alla fine di maggio.

Il nuovo prefetto è nato il 23 maggio del 1963, è laureato in Scienze Politiche e Giurisprudenza ed ha conseguito anche un Master di II Livello in Amministrazione e Governo del Territorio alla Luiss di Roma. Nel corso degli anni, ha ricoperto le cariche di Capo di Gabinetto agli Uffici Territoriali Generali di Crotone, Trapani, Reggio Calabria e Catania, il suo ultimo incarico è stato quello di Viceprefetto della Prefettura di Catania.

Enrico Gullotti conosce l’inglese, il francese e il tedesco ed ha al suo attivo diverse pubblicazioni in riviste specializzate ed ha ricoperto l’incarico di Commissario Prefettizio dei Comuni di Nola (Napoli) e Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) in seguito alle dimissioni dei Sindaci. Al momento non si conosce ancora la data esatta di insediamento alla Prefettura di Savona.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: