CON BENVENUTA ESTATE! SI APRE LA STAGIONE ESTIVA DI COGOLETO

Si apre la stagione estiva di Cogoleto, che, quest’anno, si preannuncia particolarmente ricca di eventi adatti a tutte le età e i gusti, con Benvenuta Estate! organizzata dal Comune di Cogoleto e da Cogoleto Turismo, la prima con il nuovo brand turistico CogoLove che ha fatto la sua comparsa la prima volta a febbraio in occasione di San Valentino.

Il primo appuntamento sarà domani dalle ore 15 e 30 in poi, con Benvenuta Estate! che vedrà la sfilata della Banda Musicale Città di Cogoleto che percorrerà il tragitto da Villa Nasturzio fino alle vie del Centro Storico, seguita da CogoLove Juggling, il grande evento dei giocolieri, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa sul nostro sito e a partire dalle ore 18 dall’animazione itinerante lungo le strade del centro cittadino, grandi protagonisti saranno gli artisti di strada che animeranno gli aperitivi dei bar sul Lungomare e non solo, alla sera, alle ore 21 in Piazza Raimondi spazio ai bambini con lo spettacolo di magia del Mago Taz. Domenica invece, alle ore 21 a Villa Nasturzio ci sarà lo spettacolo teatrale con Pino Petruzzelli dal titolo “La via degli alberi”.

Dal 24 al 26 giugno una tre giorni di eventi, si inizia venerdì con Cogoleto in Festa! lo street food serale lungo le vie del centro cittadino a cura dell’Associazione Commercianti Cogoleto e la sera, dalle ore 22 in poi si balla con CogoDance, con il deejay Barta in Piazza Matteotti. Sabato sarà invece la giornata Luna Park, con l’animazione itinerante lungo le vie del centro a partire dalle ore 18 e il Luna Park con i giochi gonfiabili, il trampoliere e la baby dance lungo le vie del centro cittadino a partire dalle ore 21 a cura dell’Associazione Commercianti Cogoleto. Domenica sera alle ore 21 e 15 sul Molo Speca spazio alla grande musica con il concerto jazz a cura della Lower Marion Jazz Band. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: