
Si balla e ci si diverte questo sabato sera a Villa Figoli des Geneys di Arenzano, con il ritorno del Green Project, la serata inserita nell’ambito della prima edizione del Balla Balla Festival.
A partire dalle ore 18 tutti gli amanti della musica disco si ritroveranno nel Parco di Villa Figoli des Geneys per ballare sotto le stelle nelle bellissime serate estive di questi giorni. Il Balla Balla Festival è organizzato in collaborazione con Cenci Zoo Project ed ha il patrocinio del Comune di Arenzano. A partire dalle ore 18 ci sarà l’apertura ufficiale con gli stand di street food e il DJ Set, ci saranno i banchetti del Bri Bar con il pulled, il Fashion Cafè per lo stinco, il Folkstudio con le birre e il By the Sea con i poke.
Dopo la cena ci sarà il via libera alla musica, con i DJ set per tutti i gusti, dall’electro alla techouse fino alla dance che andranno avanti per tutta la notte. Il biglietto di ingresso è di 9 Euro e 20 a persona con ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino ai dodici anni di età e con possibilità infinite di uscire e rientrare dopo il primo ingresso.