QUATTRO AMICI PITTORI E NATURALMENTE ASTRATTO A PARODI LIGURE

Questo sabato nei locali dell’ex Abbazia di San Remigio a Parodi Ligure si terrà la presentazione dei cataloghi di “Quattro amici pittori” e “Naturalmente astratto”, due mostre d’arte realizzate la scorsa stagione a Parodi Ligure e Novi Ligure.

Nel corso dell’incontro, ad ingresso gratuito, interverranno il Vicesindaco di Parodi Ligure, Bruno Merlo, l’Assessore alla Cultura di Novi Ligure, Andrea Sisti e i curatori delle mostre, Gian Paolo Ghelardi e Chiara Vignola. All’incontro parteciperà il pittore Alberto Boschi. Al termine della conferenza ci sarà un rinfresco offerto dagli organizzatori e la presentazione del nuovo album del Duo Crocco Margaritella.

L’Assessore alla Cultura, Giorgio Siri, ha commentato: “L’evento si colloca nel contesto dell’accordo di collaborazione culturale sottoscritto tra il nostro comune e Parodi Ligure, finalizzato a condividere esperienze di valorizzazione del territorio. L’arte e in particolare la pittura di Alberto Boschi, oggetto di due importanti mostre nei due comuni, è il primo ideale tema di approfondimento condiviso, perché entrambi crediamo nella cultura come straordinario veicolo di promozione del territorio”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: