
Inaugurata ieri a Finale Ligure la mostra del grande fotografo Corrado Murlo dal titolo “Persone”, una mostra fotografica organizzata dal Comune di Finale Ligure con la partecipazione di Destination Design, Ideazione, Studio Wiki e !Tur Natura-Cultura-Turismo.
La mostra rimarrà visitabile fino al 17 luglio con ingresso libero presso la Sala degli Archi dell’Oratorio dei Disciplinanti di Santa Caterina nella frazione di Finalborgo. L’esposizione, come ha spiegato lo stesso fotografo, è composta da trenta ritratti, ognuno dei quali rappresenta una storia finalese tra natura, cultura, mare, gusto e outdoor. Protagoniste della mostra sono le persone che rendono Finale Ligure un posto unico al mondo, grazie al loro lavoro, la passione per l’ambiente e lo sport e la loro creatività.
Corrado Murlo, fotografo romano, è specializzato in ritratti e fotografia figurativa e documentaristica e creativa, rendendo così un’immagine inconsueta delle persone e del loro legame con il territorio in cui vivono.