LA CENA CON DELITTO AI BAGNI OLIMPIA DI SAVONA

Con l’arrivo dell’estate ritornano le cene con delitto, l’appuntamento è per lunedì 27 giugno a Savona presso il Ristorante Maina ai Bagni Olimpia, con una cena conviviale di beneficenza con i Cattivi Maestri che porteranno in scena “Mors Tua”.

La cena con delitto è una rappresentazione teatrale abbinata ad un pasto, in cui i commensali formano una vera e propria squadra investigativa e il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste e partecipa direttamente alle scene di giallo, che culmineranno con un delitto misterioso. Nel corso della cena con delitto agli spettatori sarà chiesto di collaborare alle indagini per scoprire il colpevole, le modalità e il movente dell’omicidio e qualche commensale può anche ricoprire un ruolo attivo, diventando personaggio e protagonista della cena con delitto!

Nel corso della cena ci saranno ambientazioni diverse e storie coinvolgenti che cattureranno l’attenzione degli ospiti, in un susseguirsi di vicende e di emozioni fino all’ultima portata. Al termine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata a dire il nome del colpevole, il movente e l’arma del delitto, chi sarà riuscito ad eguagliare i leggendari Sherlock Holmes e Hercule Poirot si potrà fregiare del titolo di detective! Il costo della cena con delitto è di 40 Euro a persona con menù speciale per i piccoli investigatori su richiesta, la prenotazione è obbligatoria telefonando ai numeri 348-4029538 o 340-3920315.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: