IL VOLLEY ARQUATA CONQUISTA LA PROMOZIONE IN PRIMA DIVISIONE

Il Volley Arquata vince a Genova e conquista la Promozione in I Divisione, davanti a un pubblico caloroso, rumoroso, ma estremamente sportivo da entrambe le frazioni, nella piccola palestra del Porto Antico di Genova.

Il Volley Arquata batte la squadra rivale durante la finale play-off promozione ASD Amatori Volley Rivarolo per 2-3 (25-21 18-25 25-19 8-25 10-15), conquistando un successo oltre le più’ rosee aspettative ed ottenendo un importante risultato per le atlete e per la società, dopo due anni difficili dettati dall’emergenza sanitaria Covid-19 e dai cambiamenti a livello tecnico che hanno interessato entrambe le squadre.

La soddisfazione per dirigenti e tecnici è immensa, ed analizzando la stagione della compagine arquatese, si può costatare un doppio traguardo raggiunto, la promozione della prima squadra guidata dal Coach Raddi e la costante crescita del settore giovanile guidato dalla coppia Graziani-Guido.

In campo per il Volley Arquata: 10 Dominici Sabrina (K), 12 Balli Gaia, 64 Barcan Madalina, 22 Baretto Matilde, 11 Chiarini Martina, 25 Curti Ilaria, 30 Desogus Lucrezia, 9 Destro Sara, 15 Ghigliose Asia, 31 Graziani Virginia (under 14), 14 Lasagna Elisa, 17 Lombardi Ludovica, 24 Monteleone Chiara, 29 Repetto Matilde. Primo allenatore Raddi Luca, secondo allenatore Destro Sara, Allievo Allenatore Graziani Davide, massaggiatore Civano Fausto, dirigente accompagnatore Balostro Andrea. Dirigenti in tribuna: Baretto Martina, Curti Piergiorgio, Baretto Ilario, Bulgarelli Matteo, Guido Stefano. Dirigenti davanti alla Tv: Fedriani Mario, Gotta Armando, Morando Mariagrazia, De Martino Silvana, Nardi Christian, Focante Fabio.

“La promozione è stata una vittoria di tutti”, l’Asd Volley Arquata ringrazia tutti coloro che hanno lavorato per portare in alto il nome della squadra e della società, gli sponsor per il loro contributo e ultimi ma non per importanza i nostri meravigliosi tifosi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: